La serie televisiva di realtà Netflix Bling Empire ha debuttato il 15 gennaio 2021. Lo spettacolo copre le vite di ricchi e materialisti asiatici dell’est e del sud-est asiatico e degli americani del sud-est asiatico, principalmente cinesi, socialiti nell’area di Los Angeles, indicati come “maniaci della vita reale”. Ricco asiatico. ,

È il primo reality show televisivo americano in cui un cast principale è composto interamente da asiatici orientali e sudorientali che vivono negli Stati Uniti. La sitcom è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione il 10 marzo 2021, con una data di anteprima fissata per il 13 maggio 2022.

impero bling stagione 3 data di rilascio

Dopo che la seconda stagione di Bling Empire, che segue i ricchi asiatici e gli asiatici americani di Los Angeles, ha debuttato su Netflix all’inizio di quest’anno, ha soddisfatto un prurito di reality TV di cui non ci eravamo nemmeno resi conto. Mentre ci aggiorniamo su tutti i pettegolezzi che circondano Anna Shay, Ken Lim e il resto della squadra.

Data di uscita della stagione 3 di bling Empire

I fan dello show possono sentirsi come se fosse passata un’eternità e un giorno in cui hanno catturato per l’ultima volta tutto il caos in corso all’interno di questo gruppo di amici d’élite. Tuttavia, la stagione 2 non è iniziata fino a maggio di quest’anno. In realtà, rispetto al gap di 16 mesi tra le ultime due stagioni.

Questa volta l’attesa del pubblico a metà stagione è molto minore. Il 13 settembre 2022, Netflix ha annunciato che la terza stagione di Bling Empire sarebbe stata disponibile sul sito di streaming il 5 ottobre 2022. Nota questo sul tuo calendario, gente.

nome della serie impero bling stagione 3
Stile televisione di realtà
la regista Parigi Dylan
azienda manifatturiera Jeff Jenkins Productions
musicista Greg De Boney
Paese d’origine Stati Uniti d’America
lingua reale inglese
numero di stagioni 3
data del primo episodio 15 gennaio 2021
data dell’ultima puntata 13 maggio 2022
data di uscita della prossima stagione 5 ottobre 2022
episodi della prossima stagione 8
cast principale Anna Shayo
Cheri Chano
Christine Chiu
dove guardare Netflix
luogo delle riprese Los Angeles

Il cast della terza stagione di Bling Empire

Nel corso di tre stagioni, un gruppo principale si è sviluppato per formare il punto focale dello spettacolo e si prevede che rimarrà tale negli episodi futuri. Ecco i personaggi principali di Bling Empire.

Il cast della terza stagione di Bling Empire

Gli spettatori sono anche abituati a vedere la modella Jaime Zee e il marito di Christine, il dottor Gabriel Chiu, nell’opera d’arte. Inoltre, Don e Mimi Morris sono stati presentati la stagione precedente. Dorothy WangMa per il momento, possiamo solo confermare che Don e Mimì si uniranno al prossimo episodio.

Mentre Cherie Chan e Jesse Lee hanno lasciato lo show a metà della seconda stagione, i fan si aspettano che tutti gli altri personaggi principali tornino per una terza stagione, quindi attendiamo con impazienza altre aggiunte per la terza stagione.

impero bling stagione 3 trailer

Il teaser per la terza stagione del programma televisivo di realtà Bling Empire deve ancora essere pubblicato dai creatori dello spettacolo. Tuttavia, la stagione più attesa dello spettacolo dovrebbe essere presentata in anteprima sul sito di streaming Internet Netflix Il 5 ottobre 2022.

[embedded content]

Se i fan vogliono guardare il teaser della nuova stagione, possono farlo sull’account YouTube ufficiale di Netflix per dare un’occhiata a quando la stagione sarà disponibile. Clicca sul seguente link:

Trama della terza stagione di bling Empire

La tensione è sempre alta in questo gruppo di amici da dove ci siamo lasciati con gli asiatici glamour e (prevalentemente) ricchi di Los Angeles, ma questo non impedirà loro di godersi le loro vite migliori. Kim Lee tornerà a Las Vegas nella prossima stagione per riprendere la sua residenza di successo come DJ dopo una relazione interrotta con Kevin Creder.

Ken Lim ha lanciato un’enorme campagna di moda, mentre Christine Chiu invita Kevin alla settimana della moda di Parigi per aiutare a far rivivere una vecchia passione. Parigi non è conosciuta come la “Città dell’Amore” per niente. Sapendo questo, riprendiamo da dove si era interrotto il gruppo.

Per cominciare, due cose sono venute alla luce quando Christine ha cercato di contattare Anna per una voce che ancora non ha senso. All’inizio, la mano di Ken riaccende la rivalità e, per la prima volta, Christine e Anna concordano sulla necessità di affrontarlo.

In secondo luogo, si conclude che la prima voce che Christine ha sentito sui “pericoli” di Anna proveniva da Jaime Zee. Data l’amicizia di Jaime e Anna, questo sarebbe un enorme tradimento se si dimostrasse vero. Kevin è un altro. Nonostante tutti gli sforzi per impressionare Kim, non riuscì a conquistare il suo cuore.

Ciò era in parte dovuto al coinvolgimento di Kane. Nonostante il fatto che Kevin fosse chiaramente il migliore amico di Kane, Kane si è affrettato a seminare il seme nella mente di Kim che non ci si poteva fidare di Kevin. Gli spettatori di Bling Empire dovranno aspettare e vedere come Kevin gestisce la sua relazione con ciascuno di loro.

Andrew Gray è apparso in Anna nel finale della seconda stagione, in riferimento a “X Sledding Back”. L’ultima volta che i fan hanno visto Andrew, la sua ex Kelly Mi Lee stava discutendo della loro rottura. Al momento, non è stato fornito alcun motivo per la loro ricomparsa, quindi questo sarà senza dubbio un gioco da non perdere in futuro.

Bling Empire Stagione 3: Dove puoi guardare

serie televisiva di realtà di netflix Impero Bling Iniziato il 15 gennaio 2021. Lo spettacolo copre le vite di ricchi e materialisti asiatici orientali e sudorientali e sud-est asiatico-americani, principalmente cinesi, socialites nell’area di Los Angeles, indicati come “pazzi asiatici ricchi nella vita reale”.

impero bling stagione 3 sui social

La seconda stagione di Bling Empire si conclude su una scogliera, con l’ex fidanzato del membro del cast Kelly Mi Lee, Andrew Gray, che appare e bussa alla sua porta poco dopo il ruolo del protagonista. Dato il climax scioccante, non sorprende che la terza stagione si aggiunga al dramma.

E con esso, più di ciò che amiamo dell’impero bling: amicizie, litigi, relazioni familiari e, naturalmente, luccichio. Lo spettacolo è stato soprannominato i “Crazy Rich Asians of Real Life” e puoi aspettarti più della stessa eccitazione in questa stagione.

Mentre segue le vite dei socialisti benestanti di Los Angeles che conosciamo (sappiamo davvero), i bagni Swarovski e tutto il resto. The Bling Empire è una famosa serie di realtà americane e il pubblico attende con impazienza la terza stagione. Dopo il successo della scorsa stagione, molti ipotizzano che la terza stagione sarà la migliore.

Le persone sono molto felici poiché sia ​​la seconda che la terza stagione di Bling Empire sono state pubblicate nello stesso anno.

impero bling stagione 3 Osservazione

La seconda stagione si è conclusa con un drammatico cliffhanger, con Kane che ha detto ad Anna che Christine l’aveva sentita dire che intendeva “finirlo”. Quando Anna e Christine si visitano, la loro relazione si ammorbidisce quando scoprono che Ken ha sabotato delle cose e decidono invece di affrontarlo riguardo ai suoi pettegolezzi.

L’unico problema è che la stagione finisce prima che si veda lo stallo. Drew, l’ex fidanzato di Kelly, si presenta quindi a casa di Anna con un mazzo di rose, lasciando gli spettatori all’oscuro del desiderio di Kim e Kevin di non avere una relazione.

Abbiamo bisogno di risposte”. Gli spettatori alla fine capiranno perché l’ex di qualcuno sta tornando indietro con un mazzo di rose in mano”, secondo la descrizione ufficiale della terza stagione. Con gli asiatici glamour e (prevalentemente) ricchi di Los Angeles siamo partiti da lì.

La tensione in questo gruppo di amici è ai massimi livelli, ma ciò non impedirà loro di godersi le loro vite migliori”. Kim Lee riprenderà la sua residenza da DJ di successo in questa stagione dopo una relazione fallita con Kevin Kreider Vegas è tornata”.

Ken Lim realizza un’importante campagna di moda, mentre Christine Chiu invita Kevin alla settimana della moda di Parigi per aiutare a far rivivere un vecchio interesse.

impero bling stagione 3 guida all’episodio

I creatori dello spettacolo devono ancora annunciare la guida ufficiale degli episodi per la prossima terza stagione, tuttavia, è probabile che la stagione sia composta da 8 episodi, come nella prima stagione. Ogni episodio delle stagioni future durerà probabilmente dai 28 ai 47 minuti. La terza stagione del programma debutterà il 5 ottobre 2022.

Leggi di più:

Gangs Of London Stagione 2 Data di uscita, trailer, cast, trama!

Jordan Peterson Patrimonio netto, età, carriera, fonti di reddito!

scarica gta 5 per android
scarica gta 5 per android
cellulare gta5
APK di GTA V per dispositivi mobili
cellulare gta5
Generatore di denaro GTA
apk per dispositivi mobili gta5
scarica gta 5 per android
download gratuito di gta 5 mobile
Scarica GTA 5 Mobile APK
cellulare gta5
Generatore di denaro GTA
GTA 5 Generatore di denaro online
download gratuito di gta 5 mobile