Sapna una volta era conosciuta come l’icona della faccina sorridente, ma si è tolta la maschera in un video pubblicato lunedì.
I suoi fan non avevano mai visto il suo vero volto, anche se da anni realizza video di Minecraft.

Lo streamer ha detto di aver preso la decisione in parte perché il suo amico, uno YouTuber di Minecraft chiamato “GeorgeNotFound”, voleva trasferirsi dal Regno Unito negli Stati Uniti per unirsi.

Sapna si è finalmente svelata davanti a milioni di follower

Clay, il cui vero nome è Dream, disse: “Ciao. Com’è strano parlare per la prima volta con la telecamera.

“Mi chiamo Clay, ma online mi chiamo Dream. Forse ho sentito parlare di me.

“Cosa sta succedendo? Perché stai mostrando la tua faccia adesso?

Sapna si è finalmente svelata davanti a milioni di follower

“Perché George, il mio migliore amico, stava cercando di ottenere un visto nel Regno Unito per poter andare negli Stati Uniti e stare con me.

George sarà all’aeroporto. Lo incontrerò per la prima volta. Lo conosco da così tanto tempo che è come se lo conoscessi da tutta la vita.

Il mio obiettivo era uscire e fare qualcosa. Incontrare persone al lavoro e salutare i miei amici.

“Esci e vivi. Sono andato al bunker al piano di sotto.

“Tutti stanno cercando di risolvere il mio caso. un po ‘troppo. Vi amo tutti, ma a volte andate troppo oltre”.

Dream ha oltre 30 milioni di spettatori su YouTube e oltre cinque milioni di follower su Twitter.

[embedded content]

devi leggere:

Meghan King rivela che inizialmente non era contenta dei risultati del suo lavoro al naso

Il video del suo debutto su YouTube ha raccolto oltre 13 milioni di visualizzazioni nelle prime ore dalla sua uscita.

Il canale principale di Dream conta oltre 30 milioni di iscritti e quasi 2,7 miliardi di visualizzazioni.

Sebbene molti lo abbiano osservato nel corso degli anni e altri creatori di contenuti abbiano collaborato con lui, l’aspetto di Dream nella vita reale è ancora uno dei più grandi misteri su Internet.

Il 19 settembre 2022, sognare Ha detto che mostrerà la sua faccia nel suo prossimo video di YouTube. Esattamente la stessa cosa che ha fatto Sapna domenica sera.

Dream è meglio conosciuto per i suoi video di Minecraft. Domenica sera verso le 21:00 ora orientale, ha pubblicato un video intitolato “Ciao, sto sognando”. Dream ha deriso il suo pubblico per alcuni minuti presentando il suo studio di caricamento al suo gatto, Patches.

Lo studio di Dream era pieno di cose divertenti come il suo letto, la sua targa dal Guinness dei primati e altre cose divertenti. Le persone hanno speculato su Twitter per giorni su come fosse il vero volto dello YouTuber (per lo più scherzosamente) sotto l’hashtag #DreamFaceReveal.

Sapna ha finalmente svelato il grande segreto di 1 minuto e 18 secondi nel video. Sapna ha anche detto che il suo vero nome è Clay. Il breve video è diventato rapidamente virale e ha raccolto oltre 300.000 Mi piace in meno di 10 minuti.

Dream è uno degli YouTuber più popolari. Ha detto di aver svelato la grande rivelazione e alla fine ha mostrato la sua faccia mentre il suo amico George stava visitando la loro casa e che il suo video sarebbe stato comunque caratterizzato da Dream.

Dream ha detto che era meglio “strappare il cerotto”. Ha passato gli ultimi giorni a mostrare per la prima volta la sua faccia ai suoi amici online. Ciò suggerisce che anche i suoi amici più cari non sapevano che aspetto avesse Dream fino a questa settimana.

Dopo essere stato un piccolo YouTuber per cinque anni, il canale di Dream ha avuto una grande spinta nel 2019. Alcuni di loro lo hanno seguito a causa della sua (ora controversa) velocità di Minecraft. Man mano che il suo pubblico aumentava, le persone volevano vedere sempre di più il volto di Sapna.

Nel video in cui mostra la sua faccia, ringrazia anche quei fan. Non sappiamo se rivelare il segreto del suo aspetto aiuterà o ferirà il suo canale, ma una cosa è certa: Sapna ha una base di fan enorme, se ha attirato così tanta attenzione sui social solo per aver mostrato il suo volto.

Leggi di più:

Julia Fox condivide TikTok sulla convivenza con ADHD e DOC

monete pokemon go
monete pokemon go
monete pokemon go
monete pokemon go
monete pokemon go
monete pokemon go
monete pokemon go
monete pokemon go
pokemon go monete hack
pokemon go monete hack
pokemon go monete hack