La maggior parte degli appassionati di calcio conosce Jalen Waddle, che gioca per i Miami Dolphins. È un wide receiver del football americano. Il suo nome deve essere apparso al pubblico in connessione con la National Football League.

Cose da sapere su Jaylen Waddle Patrimonio netto, età, biografia!

Oggi Jaylen Waddle è un nome che i fan della maggior parte degli sport, e della NFL in particolare, conoscono. Di recente è stato nelle notizie per quanto riguarda le sue esibizioni come wide receiver per il suo club Miami Dolphins.

Tutto quello che devi sapere su Jaylen Waddle patrimonio netto, età, biografia

Jaylen Wadle è sempre stata appassionata di sport durante la sua vita scolastica e ha sempre voluto giocare a calcio. Se si torna indietro nel tempo, Jaylen Waddle si è unito ai Dolphins nel 2021, come sesto giocatore ad apparire nel Draft NFL 2021.

Inoltre, è riuscito a stabilire un record enorme come rookie della NFL. Lì fece 104 ricezioni. Riuscì a ottenere 1.015 yard e riuscì anche a prendere sei passaggi di touchdown per Miami mentre si faceva strada nel cuore degli amanti del calcio e del Pro Football Writers of America’s All-Rookie Team.

L’anno scorso ha stabilito il record di 61 yard nelle partite della NFL con quattro ricezioni. I Miami Dolphins hanno recentemente vinto una vittoria per 17-16 sul New England. Questo riporta Jaylen in azione. Quindi, i fan hanno molto da aspettarsi quando si tratta delle abilità di Jaylen Waddell nel gioco.

Nome e cognome Jaylen Waddle
professione giocatore di calcio
fonte di reddito Carriera NFL
Habitat miami, florida, stati uniti
Data di nascita 25 novembre 1998
età 23 anni
Genere Maschio
nazionalità americano
formazione scolastica L’Università dell’Alabama
tipo di denaro Fai da te

Fatti chiave su Jaylen Waddle

  • Jaylen Wadle è nata il 25 novembre 1998 a Houston, in Texas.
  • Ha frequentato la Episcopal High School di Belair, in Texas.
  • Gli è capitato anche di giocare per una partita All-American dell’esercito americano da senior.
  • Nell’anno 2018, ha optato per il National Signing Day e ha scelto Crimson Tide.
  • Come matricola al college, è diventato la prima matricola della SEC dell’anno in Alabama. Si è anche comportato bene come ritornitore di punt e ha restituito 16 punt per 233 yard. Insieme a questo ha anche fatto un touchdown.
  • Nel 2019, è tornato a scegliere Crimson Tide per la stagione. Ha fatto una grande impressione nel gioco quando ha effettuato 33 ricezioni per 560 yard ed è anche riuscito a ottenere sei touchdown.
  • È stato nominato All-SEC della prima squadra, intitolato Return Specialist ed è stato anche nominato Giocatore dell’anno SEC Special Teams.
  • Jaylen Waddle continua a far avanzare la sua carriera calcistica come membro dei Crimson Tide.
  • Jaylen Waddell ha 23 anni adesso.
  • Le sue statistiche vitali sono 5 piedi e 10 pollici di altezza e peso: 182 libbre.
  • Parlando della sua carriera calcistica finora, ha giocato cinque partite per i Crimson Tides durante le partite della Football League 2020.
  • Nel 2020 si è infortunato mentre giocava contro Tennessee, Si ritiene che abbia subito un infortunio alla caviglia destra, a causa della quale è stato escluso dalle partite per molto tempo.
  • Dopo l’infortunio, Waddle ha saltato le partite successive in Alabama. Tuttavia, è tornato con il botto per il College Football Playoff National Championship nel 2021.
  • Waddle si è divertito molto a giocare per l’Alabama Crimson Tide prima del suo infortunio.
  • I lettori saranno anche sorpresi di conoscere un altro fatto scioccante su Jaylen Waddle. Era anche un compagno di classe delle superiori di Marvin Wilson. Entrambi hanno frequentato la Episcopal High School a Belair, in Texas.
  • Il cappello di Waddle ha molte piume. Al liceo, Jaylen era anche una recluta a quattro stelle. Il suo numero era 39. È stato visto dai rivali come il giocatore n. 2 in Texas.
  • Finora Waddle ha ricevuto diverse offerte da club come Texas A&M, Oregon, TCU e Florida Stato. Ha deciso di rimanere con l’Alabama.
  • Nell’anno 2017, Jaylen Waddle ha detto di avere una grande cotta per la sensazione del canto, Miley Cyrus.
  • Dopo la sua guarigione, Jaylen Waddle è stato indicato come giocatore attivo per il Thursday Night Football a Cincinnati.

Jaylen Waddle fonte di reddito

Fonti di reddito di Jailen Waddle

Il wide receiver dell’Alabama, con la sua abilità e abilità, ha fatto una grande impressione in un breve lasso di tempo. Nonostante il suo recente infortunio nel 2021, il suo viaggio finora è stato tumultuoso. Guadagna principalmente dalle sue partite. I lettori rimarranno sbalorditi nel sapere l’importo che ha guadagnato finora.

Il giocatore non ha rivelato a nessuno i suoi guadagni inattivi. Tuttavia, può guadagnare di più dal suo investimento.

Patrimonio netto di Jaylen Waddell

Secondo gli ultimi rapporti, ha firmato un contratto da rookie del valore di $ 27 milioni in quattro anni. Il contratto che ha firmato menziona un bonus alla firma di $ 17,1 milioni. Quindi, questa è una quantità enorme che il ricevitore wide ha fatto fino ad oggi.

Patrimonio netto di Jaylen Waddell

I più grandi traguardi nel patrimonio netto di Jaylen Waddell

Il suo contratto annuale o stipendio stimato per i prossimi tre anni sono:

2022 – $ 1.891.182

2023 – $ 3.122.364

2024 – $ 4.353.544

  • Il valore di mercato di Jaylen Waddle ti sorprenderà. È classificato al numero 38 come il ricevitore più alto in base al valore del contratto.
  • Inoltre, è oggi al 43° posto in termini di valore medio annuo del contratto.
  • Secondo la scala dell’importo della compensazione nel 2022, è al numero 86.

devi leggere:- Patrimonio netto di Iggy Azalea, fonte di reddito, biografia!

Citazione di Jaylen Wadle

Di recente è stato confrontato con Tyrek Hill. Ha accolto con favore i media ed è stato citato come dicendo

“Non puoi correre dritto da un ghepardo”, ha detto Waddell. “Devi prenderli di soppiatto.”

Jaylen si aggira sui social media

Dopo che Jalen Waddell è stata catturata dai Miami Dolphins, ha iniziato a fare tendenza sui social media o digitali. Era al numero 6. È anche molto attivo su Instagram.

Sorprendentemente, Jaylen Waddle ha accumulato 358.000 follower sui social media. La maggior parte dei fan tiene traccia di tutti gli annunci delle partite fatti da Jaylen Waddle.

Più recentemente, ha pubblicato una sua foto su Instagram, in cui ha affermato che in questi giorni parla meno e si fida di più di Dio.

Inoltre, se qualcuno guarda il proprio profilo Instagram, ci saranno molti post sulle prove delle partite. Uno dei suoi post mette in evidenza la sua filantropia per i bisognosi. È anche molto attivo su Twitter riguardo ai suoi tweet.

Leggi di più :- Patrimonio netto di NBA Youngboy, fonti di reddito, vita personale!

Stumble Guys Mod Apk Unlimited Money & Gems
Gemme gratuite in Stumblers
Tocca Gemme degli amici
Tocca Ragazzi Hack gemme illimitate
Stumble Guys Mod Apk Unlimited Money & Gems
Tocca Gemme degli amici
Stumble Guys Mod Apk Unlimited Money & Gems
Gemme gratuite in Stumblers
Tocca Persone Gem Hack
leccare gemme gratis alle persone
Tocca Persone Gem Hack
Gemme gratuite per gli inciampanti
Tocca Ragazzi Hack gemme illimitate