Nicholas Kroll, meglio conosciuto con il nome d’arte Nick Kroll, è un doppiatore, comico, scrittore e produttore statunitense.

Tutto quello che devi sapere su Nick Kroll Net Worth, Charity Works, Bio!

È noto soprattutto per aver creato e co-prodotto lo spettacolo animato su Netflix Big Mouth, oltre a co-produrre gli spettacoli comici The Oh, Hello Show, The League e The Crawl Show su Comedy Central.

Oltre a A Good Old Fashioned Organization, Kroll ha anche recitato ed era minorenne.

Tutto quello che devi sapere su Nick Kroll Net Worth, Charity Works, Bio

cartone animato per adulti nel film Festa della Salsiccia Nel 2016, Kroll ha interpretato una doccia vaginale nel suo primo ruolo da cattivo. Inizialmente ha fornito la voce di Douche con un accento britannico, ma la troupe di produzione ha preferito realizzare un film in stile Pixar invece di un film in stile rinascimentale Disney.

La famiglia Addams, The House, Uncle Drew, Operation Finale, The Secret Life of Pets 2, Captain Underpants: The First Epic Movie, Sausage Party, Loving e Adult Beginners sono solo alcuni dei film in cui è apparso o per cui ha doppiato. .

Ha anche provato a scrivere libri, Bar Mitzvah Disco, scritto insieme a Jules Schell e Roger Bennett e pubblicato da Kroll nel 2005, uno dei suoi lavori.

Nome e cognome Nicholas Kroll
professione Attore, doppiatore, comico, scrittore, produttore
fonte di reddito Carriera di recitazione, programmi TV
Habitat Los Feliz, California, Stati Uniti
Data di nascita 5 giugno 1978
età 44 anni
Genere Maschio
nazionalità americano
formazione scolastica Georgetown University, Rye Country Day School, The Leffel School;
Figli 1
Marito o moglie Lily Kwang (M. 2020)
tipo di denaro Fai da te

Fatti chiave su Nick Kroll

  • Nick Kroll è nato il 5 giugno 1978 a Rye, New York, Stati Uniti.
  • È il figlio di Lynn e Jules Kroll, un uomo d’affari miliardario proprietario di Kroll Inc., una società di consulenza sui rischi.
  • Ha altri 3 fratelli che sono Vanessa, Dana e Jeremy
  • Nick viene da una famiglia ebrea ortodossa.
  • Kroll ha frequentato la scuola materna alla Solomon Schechter School di Westchester. Poi, ha frequentato il liceo alla Rye Country Day School.
  • Il nome della moglie di Nick Kroll è Lily Kwang. Si sono sposati a novembre 2020 e hanno avuto un figlio a gennaio 2021.
  • Prima della sua relazione con Lily Kwang, usciva con Amy Poehler. Ma si sono separati dopo due anni.

Nick Kroll Fonti di reddito

Nick Kroll guadagna da varie fonti di reddito. Alcune delle altre fonti di reddito da cui guadagna Nick sono un doppiatore, un comico, uno scrittore e un produttore. La sua partecipazione a film e programmi televisivi è la sua principale fonte di reddito.

Nick Kroll Fonti di reddito

Kroll ha guadagnato soldi lavorando su progetti come Brooklyn 99, American Dad, I Simpson, I Griffin e la sua serie più recente Human Resources, dove ha doppiato oltre 40 personaggi diversi.

La commedia horror d’animazione “La famiglia Addams”, che ha guadagnato $ 197,2 milioni contro un budget di $ 24 milioni, vedeva Nick nei panni dello zio Fester, il fratello di Gomez. Insieme a questo, ha anche scritto un libro da cui guadagna ricchezza per tutta la vita.

Patrimonio netto di Nick Kroll

A partire dall’anno 2022, il più popolare comico, attore e cantante americano Nick Kroll ha un patrimonio netto stimato di $ 18 milioni di dollari. La loro paga dovrebbe essere impressionante episodio per episodio.

Patrimonio netto di Nick Kroll

Ha guadagnato milioni da una serie di spettacoli e film di grande successo. Ha anche scritto un libro intitolato Bar Mitzvah Disco, che si aggiunge anche alla sua ricchezza. Il motivo per cui Nick Kroll è più conosciuto è perché è la star dello spettacolo per i suoi spettacoli di sketch.commedia strisciante,

Con un patrimonio netto così grande, vive uno stile di vita molto confortevole e lussuoso con la sua famiglia e i suoi amici, che è chiaramente mostrato attraverso i suoi social media.

Nick Kroll House

Ha il patrimonio netto di Nick Kroll e vive in un’enorme e sontuosa tenuta. Ha pagato $ 1,5 milioni nel 2012 per una casa a Los Feliz, Los Angeles. Nell’ottobre di quell’anno, quando il mercato si aprirà, intende venderlo per 2,3 milioni di dollari.

Si trasferì in una nuova proprietà nello stesso quartiere nel luglio dell’anno successivo. Ha offerto $ 6 milioni, battendo altre tre offerte. La casa è stata valutata a $ 5,895 milioni. Possiede anche alcune proprietà più belle in altre regioni del mondo.

Nick Kroll auto

Nick Kroll è ricco e ama le auto costose di marca, quindi ha un’ottima collezione di auto. Gli piace guidare un’auto da solo.

Nick non ha rivelato i nomi delle sue auto dalla sua collezione di auto, ma ha alcune delle auto più costose e belle. Se otteniamo informazioni sui nomi delle auto dalla loro collezione di auto, le aggiorneremo immediatamente.

Nick Kroll opere di beneficenza

Nick Kroll è molto coinvolto nel lavoro di beneficenza e sociale. Sostiene tante cause, enti di beneficenza e fondazioni.

Alcune delle sue opere di beneficenza includono Charity for Alzheimer’s Association, Malaria No More, Hilarity for Charity, Alliance for Children’s Rights, International Myeloma Foundation, Fondazione del Fondo per il cinema e la televisioneeccetera.

Di questi, l’Alleanza per i diritti dei bambini lavora per le principali cause di abusi sui minori e povertà, in cui si sforza di fornire ai bambini una famiglia sicura e sostenibile e l’accesso a assistenza sanitaria, istruzione, ecc.

Inoltre, organizza alcuni eventi e dona tutte le entrate guadagnate dall’evento a varie organizzazioni e enti di beneficenza. Inoltre, ha una fondazione di beneficenza a lui intitolata, ovvero la Kroll Charitable Foundation, che sostiene varie cause e aiuta gli altri.

I più grandi traguardi nel patrimonio netto di Nick Kroll

Le più grandi pietre miliari di Nick Kroll per il suo patrimonio netto includono alcune delle sue opere più famose. Le sue opere famose includono la sua partecipazione alla serie Comedy Central Crawl Show, The Oh, Hello Show, la serie comica FX The League e, soprattutto, la sua serie animata Netflix Big Mouth.

devi leggere:- Data di uscita, trailer, cast, trama della stagione 3 di Bling Empire!

Citazione di Nick Kroll

Nick Kroll ha scritto tonnellate di citazioni su commedie, letteratura, persone e altri argomenti che alla fine amerai ancora di più.

Come comico, ha scritto: “Sebbene io sia un comico, sono anche un esistenzialista dilettante”.

Ci saranno casi noiosi, o avrai un supervisore che non ti piace o persone con cui lavori che hanno detto: “Ma un lavoro è un lavoro”.

Riguardo all’arte e ai media, Nick ha detto: “Ero come uno specialista in storia, con minori in arte e spagnolo, ma mi sono ritrovato a muovermi verso gli studi sui media”.

Non deve necessariamente essere personale, ha continuato, ma “molte volte cerchi molte responsabilità e poi arrivi a quella persona oa quel piccolo discorso”.

nick kroll social media

Nick Kroll è piuttosto attivo sulle piattaforme di social media tra cui Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. Il suo account Twitter ufficiale è @nickkroll, dove ha circa 1,4 milioni di follower su Twitter. L’account Instagram di Nick è verificato come @nickkroll, dove ha circa 1,1 milioni di follower.

Il suo handle ufficiale di Facebook è con il suo vero nome, ovvero Nick Kroll, dove ha 305.000 follower. Ha anche circa 7,11 milioni di abbonati sul suo canale YouTube chiamato GQ. Puoi controllare i suoi nuovi aggiornamenti e strategie sul suo profilo sui social media per rimanere in contatto con lei.

Leggi di più :- Jack Ryan Stagione 3 Data di uscita, cast, trama, trailer e altri aggiornamenti!

download gratuito di gta 5 mobile
Generatore di denaro GTA
GTA 5 Generatore di denaro online
download gratuito di gta 5 mobile
GTA 5 Generatore di denaro
APK di GTA V per dispositivi mobili
APK di GTA V per dispositivi mobili
GTA 5 Generatore di denaro online
Generatore di denaro GTA
Scarica gta 5 per cellulare
scarica gta 5 per cellulari android
scarica gta 5 per android
download gratuito di gta 5 mobile
Scarica GTA 5 Mobile APK
GTA 5 Generatore di denaro online